Rentocamp - vacanze in campeggi d'Europa  
Campeggi Weißach (Tegernsee)
Dintorni

Alloggi
Germania > Baviera
Appartamento, 2 Letti
Tutti gli alloggi

Campingplatz Wallberg


Recensione: 3.8 (3)
User Top Site: Rentocamp User Top Camping: i parchi e campeggi più richiesti d'Europa
Copiare il riconoscimento sul vostro sito Internet
Posizione: No. 23 di 196 in Baviera

Indirizzo: Rainerweg 10
83696 Weißach (Tegernsee) (Baviera)
Germania

Zona: Alta Baviera
Sito: Lago, Montagna

Tel: +49 (0)8022 5371
Fax: +49 (0)8022 670274

Internet: E-mail
Sito Web

Annunci Rentocamp
Alpen-Caravanpark Tennsee
Alpen-Caravanpark Tennsee
Baviera, Krün
Knaus Campingpark Nürnberg/Franken
Knaus Campingpark Nürnberg/Franken
Baviera, Norimbèrga
Campingpark Gitzenweiler Hof
Campingpark Gitzenweiler Hof
Baviera, Oberreitnau


Recensione di Campingplatz Wallberg

Media della recensione complessiva 3.8
Dintorni 4.3 Parco 3.7 Alloggio 3.3
Tempo libero 4.0 Servizio 3.7 Servizi 4.0
 
3 Recensioni

Campeggio Panoramica

Recensione di Peter da Renania-Palatinato / Germania, Settembre 2010
Lingua della recensione:
Travel date: Settembre 2009
Anni: 50-59 years
Length of stay: 8-14 Giorni
Type of accommodation: Roulotte (personal)
Booking: No previous booking

Un campeggio molto pulito e piacevole. Impianti sanitari puliti sempre, è stata pulita regolarmente. Accoglienza molto bella e Freundlich.Fahre su 2010/09/10 laggiù per 14 giorni.

Excursion tips: Wallberg, Tegernsee, Eng

 
Totale 4.5

Dintorni: 5.0
Parco di Vacanze 4.0
Alloggio 4.0
Tempo libero 5.0
Servizio 4.0
Servizi 5.0

Value for money: "bene"

Particolarmente consigliabile per "Famiglie"

I award a prize as "Top nature holidays"

Do you generally like animation program? "Yes for children and adults"


Buona esperienza nel luglio 2007

Recensione di Gerd-Jürgen da Nord Reno-Vestfalia / Germania, Luglio 2007
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2007

Quasi mi ha relazione nmspitzer dichiarato, il posto ad un altro. Ma dal momento che è al lago Tegernsee alcuna alternativa, ho cercato - e fortunatamente (luglio 2007) Altre esperienze: Le persone alla reception sono stati amichevoli, l'arrivo di clock fino a 20 di accoglienza, senza prenotazione - nonostante l'alta stagione - erforderlich.Abends è l'orologio da 22 e ha chiuso la porta in modo calmo al giudice, non vi è sufficiente il parcheggio di fronte. L'intero posto è abbastanza grande e dispone di ampie riserve di aufzunehmen.Die camper piazzole sono piatti, soprattutto a breve erba, ma purtroppo non parceled. A volte ci sono delle ombre - che per fortuna ho fatto, perché era molto caldo, ma ho avuto sabato sul treppiede, per evitare di trasmettere gli alberi a ricevere bekommen.Die Alimentazione copertura è elevata (era 10A o 16A?) Tuttavia, avete bisogno di alcuni luoghi molto a lungo Anschlußkabel.Den prezzi per le automobili, WoWa, 1 persona di cane e ho trovato a 16 € (più 0,5 € / kWh) in alta stagione molto günstig.Die servizi igienico-sanitari (mi sono nelle vicinanze della casa principale e, pertanto, conoscere i servizi igienici non sono il ristorante), sono sempre stati puliti, non ho mai avuto bisogno di un secondo tentativo, un servizio igienico pulito finden.Auch sui detriti spaziali, non ci sono stati topi o altri animali, il mio cane che "divertimento" trovare hätte.Das Ristorante, Rainer-Stubn offerta Home cucina bavarese-cucina a prezzi equi, ma anche un self catering Aldi è proprio dietro l'Ecke.Die ubicazione del luogo, alla periferia del villaggio è molto bello Weissach nella valle tra il lago e le montagne intorno. Sul lago avete bisogno di un auto o moto, ma non è davvero weit.Ich l'anno prossimo sarà probabilmente andare nuovamente.
 
Totale 4.8

Dintorni: 5.0
Parco di Vacanze 5.0
Alloggio 5.0
Tempo libero 4.0
Servizio 5.0
Servizi 5.0


Ci dispiace ma non è raccomandato

Recensione di nmspitzer da Baden-Württemberg / Germania, Luglio 2006
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2006

Ciao, siamo stati in aprile di quest'anno nel Wallenberg campeggio a Rottach.
L'ambiente è wircklich grande, uno non vive il campo. Il Sanitäreanlagen non sono mai state pulite (puzzava senza fine) accanto al giardino della birra nel campeggio sono stati i bidoni della spazzatura e contenitori erano lì (a 10 gradi) topi morti non voglio sapere cosa sto largo uso durante l'estate lì per odori e alla deriva su ciò che gli animali ci sono. Preferisce Bad Tolz saluti Nici
 
Totale 2.2

Dintorni: 3.0
Parco di Vacanze 2.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 3.0
Servizio 2.0
Servizi 2.0


Come sono state le vostre ferie al Campingplatz Wallberg?



Distanze *

AT | BE | CH | DE | DK | ES FR | IT | NL | PL | UK

Milano 458 km
Napoli 1.140 km
Palermo 1.553 km
Roma 936 km
Torino 621 km
* Distance information is extrapolated based on airline distance.

Tempo (München, 21.03.2023, 16:50 / ora locale)

sereno sereno Pressione: 1015 hPa
Umidità: 55 %
Attuale: 14º C Vento: ovest
Massimo: 15º C Intensità del vento: Brezza leggera,
7 km/h
Minimo: 2º C

Clima Weißach (Tegernsee)

Max. temperatura
Min. temperatura [°C]
Eliofania [h/d]


Mese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Max °C
1371317212322181262
Min °C
-5-5-22610111173-1-4
Sole
4 5 7 9 91011 10 8 6 4 4

Voci

camping, campingplatz, urlaub, ferien, zelten, baden, bayern, berge, essen, trinken, schlafen, tegernsee


Ultimo aggiornamento di Campingplatz Wallberg: Gennaio 2012


Pubblicità | Proporre una meta | Tools
Rentocamp: Campsites UK | Campingplätze Deutschland | Campeggi Italia | Campings France | Campingplätze Österreich
Newsletter | Novità | Partner | A Proposito Di Rentocamp | Condizioni D'Uso
© 2023 Rentocamp Tutti i diritti riservati