Campeggi Tuoro sul Trasimeno |
- Camping Villaggio Punta Navaccia
|
|
Dintorni |
- Campeggi Passignano sul Trasimeno, 8 km
- Campeggi Castiglione del Lago, 14 km
- Campeggi San Feliciano, 18 km
- Campeggi Magione, 19 km
- Campeggi Sant'Arcangelo, 22 km
- Campeggi Castiglion Fiorentino, 29 km
- Campeggi Rigutino, 36 km
- Campeggi Monte Santa Maria Tiberina, 38 km
- Campeggi Perugia, 39 km
- Campeggi Sarteano, 43 km
|
|
|
 |
Camping Villaggio Punta Navaccia ***
Recensione di Camping Villaggio Punta Navaccia
Media della recensione complessiva |
4.3
|
Dintorni |
3.7
|
Parco |
4.7
|
Alloggio |
4.3
|
Tempo libero |
3.7
|
Servizio |
4.7
|
Servizi |
4.7
|
|
|
3 Recensioni
|
Guter Campingplatz, gerne wieder
Recensione di Didi da Baviera / Germania, Novembre 2013
Lingua della recensione: 
Travel date: Agosto 2013
Anni:
20-29 years
Length of stay:
4-7 Giorni
Type of accommodation:
Camper (personal)
Booking:
Campeggio/Villaggio
Schöner Campingplatz, super Zwischenstop auf dem Weg nach Rom. Alles Bestens! Wir kommen gerne wieder, falls wir in der Ecke sind.
|
|
Totale |
4.8
|
|
Dintorni: |
4.0
|
Parco di Vacanze |
5.0
|
Alloggio |
5.0
|
Tempo libero |
5.0
|
Servizio |
5.0
|
Servizi |
5.0
|
Value for money:
"benissimo"
Particolarmente consigliabile per
"Coppie"
|
|
|
riposante
Recensione di luca da Toscana / Italia, Giugno 2013
Lingua della recensione: 
Travel date: Maggio 2013
Anni:
30-39 years
Length of stay:
1-3 Giorni
Type of accommodation:
Case mobile (rental)
Booking:
Campeggio/Villaggio
ottimo posto per la buona organizzazione, belle case, luogo di riposo tenuto bene e il personale disponibile
|
|
Totale |
4.0
|
|
Dintorni: |
3.0
|
Parco di Vacanze |
4.0
|
Alloggio |
5.0
|
Tempo libero |
4.0
|
Servizio |
4.0
|
Servizi |
4.0
|
Value for money:
"bene"
Particolarmente consigliabile per
"Famiglie"
I award a prize as
"Top nature holidays"
Do you generally like animation program?
"Yes for children and adults"
|
|
|
cambiogestione
Recensione di Cliente da Veneto / Italia, Ottobre 2008
Lingua della recensione: 
La recensione si riferisce all'anno: 2008
Ringrazio di avermi dato questa opportunità, ma sono quasi convinto , che questa" mia" non venga tenuta in considerazione ,visto che una goccia non risolve i problemi , la devo raccontare, premetto che ho soggiornato solo due settimane dal 24/8 al 7/9,forse nel periodo sbagliato,stuttura logistica completa .Da 1 a 10 = 9,5 organizzazione pessima ,pulizia esterna assente dopa la zana stanziale (la 1a-settimana di settembre sono rimaste spente luci zona entrata e corridoi ,tristezza e panico ,disinfestazione assente (OBLIGATORIA)bagni puliti, obbligo con diffida la pulizia ,anche se pagata A PARTE x casamobile (pulito all'arrivo) Mancanza di regole generali, orari ,silenzio, movimento mezzi auto a tutte le ore (improvvisazione) vilaggio, se così si può chiamare solo x coloro che soggiornano con loro strutture (immagino siano i soli a pagare).Animazione improvvisata fortuna vuole che di bambini stanziali abbiano imparato a memoria cosa dovevano fare, perché solo di loro ci si avvaleva .Nessuna organizzazione di cui la struttura è dotata (tennis, pallavolo, calcetto pesca,ping pong, ecc.) zona palestra lasciata all'improvvisazione quindi pericolosa .ecc. Non esplicitamente annunciato che la spiaggia è privata,piscina ottima e pulita ma con solite e ripetute animazioni. Una vacanza meno cercata ma molto divulgata in negativo, comunque le ho gestite x esperienza positivamente penso che la professionalità sia un altra cosa. Mi auguro che il mio disguido sul pagamento (nessuna ricevuta alla spedita consegna caparra)si stata una isolata foratura, sbagliare il giorno di arrivo in difetto .Omaggiare etichettando clienti di 1° e di 2°categoria (con bottiglia vino) non ritengo giusto per lo più di fronte ai secondi. Buono il ristorante sovrastante,(pessima la pizza )anche se non visibile e poco invitante in tutti i sensi, buona l' accoglienza e scelta di menù . Scusatemi se mi sono divulgato ma di certo lì non ritornerò.
|
|
Totale |
4.0
|
|
Dintorni: |
4.0
|
Parco di Vacanze |
5.0
|
Alloggio |
3.0
|
Tempo libero |
2.0
|
Servizio |
5.0
|
Servizi |
5.0
|
Particolarmente consigliabile per
"Anziani"
|
|
|
|
Distanze *
* Distance information is extrapolated based on airline distance.
|
 |
Clima Tuoro sul Trasimeno
Max. temperatura Min. temperatura [°C]
|
|
Mese |
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
|
Max °C |
9 | 11 | 14 | 18 | 22 | 28 | 31 | 31 | 25 | 20 | 14 | 9 |
Min °C |
1 | 1 | 3 | 6 | 10 | 14 | 16 | 16 | 13 | 9 | 6 | 2 |
Sole |
4 | 5 | 6 | 8 | 8 | 10 | 10 | 9 | 7 | 6 | 5 | 4 |
|
Voci
camping, bungalow, beach, park, roulotte, miniclub, pitch, perugia, trasimeno, camping umbria, animation camping, camping perugia
|
|