Rentocamp - vacanze in campeggi d'Europa  
Campeggi Le Porge
Dintorni

Alloggi
Francia > Linguadoca-Rossiglione
Tenda (affitto), 5 Letti
Tutti gli alloggi

Domaine Residentiel Naturiste La Jenny


Recensione: 4.5 (1)
User Top Site: Rentocamp User Top Camping: i parchi e campeggi più richiesti d'Europa
Copiare il riconoscimento sul vostro sito Internet
Posizione: No. 9 di 414 in Aquitania
Share:

Indirizzo: Rute de La Jenny
33680 Le Porge (Aquitania)
Francia

Zona: Guascogna
Sito: Mare

Tel: +33 (0)556 26 56 90
Fax: +33 (0)556 26 56 51

Internet: E-mail
Richiedere il dépliant
Sito Web

Annunci Rentocamp
Camping Le Soleil des Landes (ex L'Univers)
Camping Le Soleil des Landes (ex L'Univers)
Aquitania, Lit-et-Mixe
Camping Pomport Beach
Camping Pomport Beach
Aquitania, Pomport
Camping Le Capeyrou
Camping Le Capeyrou
Aquitania, Beynac

Mappa



Recensione di Domaine Residentiel Naturiste La Jenny

Media della recensione complessiva 4.5
Dintorni 5.0 Parco 4.0 Alloggio 5.0
Tempo libero 5.0 Servizio 4.0 Servizi 4.0
 
1 Recensione

Totale relax

Recensione di benson da Sud Ovest dell’Inghilterra / Regno Unito, Settembre 2008
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2008

Lei non poteva battere La Jenny per una vacanza di ricalcolo, rilassante e solo tornare alla natura.
Il sito e la campagna circostante sono belle, calma e tranquilla, ad eccezione di notte, quando le cicale stanno andando per il martello e pinze, cercando di battere la costante ruggito degli oceani. Fabulous mare, infinite spiagge dorate, dune e acro dopo acri di foresta di pini significa aria fresca profumata solo con pini e salvia. Questo non è uno spazio per la visita della città - se siete alla ricerca di 'luoghi da visitare' e un fitto percorso di spuntando fuori turistici andare altrove.
Una volta sul posto, è difficile da lasciare, come ogni cosa possiate desiderare è già lì e si possono fare tante o poche attività che si desidera.
Il luogo è un po 'di tempo a carico che si hanno maggiori probabilità di beneficiare, se il tempo è soleggiato e caldo. La brezza di mare significa che non viene mai troppo caldo o afoso (eravamo lì, all'inizio di settembre, quindi non posso parlare per l'anno precedente), ma anche le giornate piovose sono state piacevole - e la pelle è impermeabile, così ottenere con essa!
Abbiamo preso un 'Mesange' chatlet per x 3 persone e il extra po 'di spazio che ci è stato offerto un valore di qualche euro. Il chalet è stato così nominato, puliti e paesaggistico in modo tale che non abbiamo nessun altro o trascurare mai sentirsi schiacciato eravamo in 'case vacanze'. La gente ha già preso la questione con angolo cottura - 2 anelli e un forno a microonde e vedo questo potrebbe fare la preparazione dei pasti per una famiglia un po 'difficile, ma per due persone è assolutamente sufficiente. E 'stato un peccato non essere stati in grado di cuocere su una griglia al di fuori, ma è completamente circondata da alberi e sottobosco secco il fuoco precauzioni ovviamente non avrebbe comunque reso possibile tutto ciò.
La pentola a pressione (in dotazione) è stato un vantaggio, come è stata la macchina per il caffè e vi è stata una serie completa di utensili per la (molto piccola) cucina.
La mia unica critica del sito, sarebbe di circa il cibo: Il supermercato on-site è stato costoso e poco fornita (forse questo è stato perché era la fine della stagione e sono stati di liquidazione delle scorte in giù). Il ristorante è stato anche molto costoso per quello che avete (abbiamo mangiato solo una volta vi), come è stato il bar accanto.
Forse siamo stati Ripercorrendo torna alla Auberges impressioni di cucina tradizionale francese e che non sono più esistenti, ma non siamo riusciti a trovare da mangiare ovunque a livello locale che non solo assecondare la pizza / hamburger / Moules frites menu che è stato piuttosto deludente. La cosa migliore da fare è di andare a uno dei mercati locali, side-of-the-road bancarelle di frutta e ortaggi o di magazzino fino al grande supermercato in Eclerc L'Ares (circa 15 minuti di auto o se ti senti energico un paio di ore di 'ciclo lungo uno dei tanti' pista cyclables'), il cui pesce stallo Harrods fa apparire come un locale Spar. Con un debole libra / strong Euro è notevolmente più costoso di Francia ad essere utilizzati, ma più soddisfacente per acquistare e cucinare il proprio cibo da mangiare sul ponte, ogni sera di essere strappato via.
Tutto questo impallidisce nella banalità se si considera ciò che si fa raggiungere da La Jenny; Il posto è ben gestito, il personale incantevole e multi-lingue e anche se è stata la fine della stagione e sono stati piuttosto stanco che sembrava davvero volere di godere il vostro soggiorno.
Con il mare a soli 10 minuti a piedi attraverso il sito e su una duna fino al luogo in evidente stato di nuotare nel mare, ma se non hai voglia che la piscina è molto grande, varia e non eccessivamente clorurati. E 'anche caldo. Ogni sezione è una diversa temperatura ed è fantastico idromassaggio tipo jet (grande per massaggiare il tuo arti stanchi dopo il tennis, il golf e il tiro con l'arco).
La spiaggia è gloriosa come l'oceano. L'acqua è pulita, frizzante e, nel mese di settembre, al caldo. Ci sono pericoli: 'Le Baines' è una sorta di rip-marea che possono sembrare innocui, ma anche la scopa nuotatore più forte con la corrente. Quando siamo stati lì la spiaggia è stata lifeguarded ogni giorno fino a 6:00 e ragazzi prendono molto sul serio il proprio lavoro, mantenendo guardare tutto il tempo. Essi postare un grafico giornaliero di alta e bassa marea volte, il mare di Stato e di ogni particolare che hazzards giorni - come 'medusas' (medusa), di cui abbiamo visto solo uno per tutto il tempo eravamo lì. Particolarmente affascinante è stato guardando la marea mettono in grandi branchi di pesci che sembrano essere sospesi nel enormi onde.
Dopo aver stupito in un altro ancora perfetto tramonto sulla spiaggia - La ricerca di Ray it Verte - passi attraverso il quale navigare per molte miglia come volete lungo una spiaggia quasi vuota e assaporare il momento.
 
Totale 4.5

Dintorni: 5.0
Parco di Vacanze 4.0
Alloggio 5.0
Tempo libero 5.0
Servizio 4.0
Servizi 4.0

Particolarmente consigliabile per "Coppie"


Come sono state le vostre ferie al Domaine Residentiel Naturiste La Jenny?



Distanze *

AT | BE | CH | DE | DK | ES FR | IT | NL | PL | UK

Milano 1.171 km
Napoli 1.922 km
Palermo 2.051 km
Roma 1.660 km
Torino 999 km
* Distance information is extrapolated based on airline distance.

Tempo (Bordeaux, 17.10.2017, 10:00 / ora locale)

molto nuvoloso molto nuvoloso Pressione: 1019 hPa
Umidità: 94 %
Attuale: 16º C Vento: sud-est
Massimo: 28º C Intensità del vento: Brezza tesa,
12 km/h
Minimo: 15º C

Clima Le Porge

Max. temperatura
Min. temperatura
Temperatura acqua [°C]
Eliofania [h/d]


Mese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Max °C
101115182125272724201410
Min °C
336812141616131173
Acqua
121112131518202120181613
Sole
4 5 6 8 8 9 9 9 8 6 4 4


Ultimo aggiornamento di Domaine Residentiel Naturiste La Jenny: Marzo 2012


Pubblicità | Proporre una meta | Tools
Rentocamp: Campsites UK | Campingplätze Deutschland | Campeggi Italia | Campings France | Campingplätze Österreich

Newsletter | Novità | Partner | A Proposito Di Rentocamp | Condizioni D'Uso
© 2017 Rentocamp Tutti i diritti riservati