Rentocamp - vacanze in campeggi d'Europa  
Campeggi Cecina Mare
Dintorni

Alloggi
Italia > Emilia-Romagna
Casa Mobile, 6 Letti
Tutti gli alloggi

Camping Le Tamerici ***


Recensione: 3.9 (8)
User Top Site: Rentocamp User Top Camping: i parchi e campeggi più richiesti d'Europa
Copiare il riconoscimento sul vostro sito Internet
Posizione: No. 12 di 192 in Toscana
Share:

Indirizzo: Località Il Paiolo
57023 Cecina Mare (Toscana)
Italia

Zona: Costa degli Etruschi
Sito: Mare, Collegamenti ottimali, Città

Tel: +39 0586 620629
Fax: +39 0586 622496

Internet: E-mail
Richiedere il dépliant
Sito Web

Annunci Rentocamp
Toscana Village
Toscana Village
Toscana, Montopoli in Val d'Arno
Norcenni Girasole Club
Norcenni Girasole Club
Toscana, Figline Valdarno
Camping Ville Degli Ulivi
Camping Ville Degli Ulivi
Toscana, Marina di Campo

Mappa



Recensione di Camping Le Tamerici

Media della recensione complessiva 3.9
Dintorni 4.3 Parco 3.5 Alloggio 3.0
Tempo libero 4.3 Servizio 4.0 Servizi 4.3
 
8 Recensioni

auguratevi che non piova

Recensione di ROSSELLA COSTA da Liguria / Italia, Settembre 2014
Lingua della recensione:
Travel date: Agosto 2014
Anni: 40-49 years
Length of stay: 15-21 Giorni
Type of accommodation: Roulotte (personal)
Booking: Campeggio/Villaggio

Sono cliente da 7 anni....e fino a poco tempo fa felicissima di esserlo,che dire personale accogliente e disponibile campeggio non bello ma fantastico di tutto di più bar,ristornate bazar market piscina ma.... tutta apparenza e tanta coreografia ma.... come dice il titolo della mia recensione....auguratevi che non piova o sarà un pandemonio,un' esperienza unica tipo acqua alta in piazza san marco tranne che invece di vedere le gondole navigare a navigare saranno i vostri beni.
La sera del 13 Agosto dopo un acquazzone di un'ora mi sono ritrovata con più di 6 cm di acqua in veranda.(sopra le caviglie)
Tutta l'acqua della strada e delle piazzole limitrofe affluiva nella mia, tutto galleggiava risultato ho dovuto buttare via un frigo nuovo.
Sono più di 20 anni che faccio campeggio e so perfettamente che vivere all'aria aperta comporta dei rischi e dei disagi, ma non facendo campeggio libero, ma all'interno di una struttura dove come cliente pagante, pago un servizio, mi aspetto che in caso di necessità o di emergenza ci sia il personale presente o reperibile per poter risolvere il disservizio al cliente.
Invece nulla all'interno del campeggio era presente solamente il guardiano notturno degli uomini della manutenzione nessuno.
Dicono che erano presenti, sara' ma forse in modo virtuale li conosco tutti e ho girato l'intero campeggio più volte in cerca anche di solo uno di loro nella speranza che avessero almeno una pompa per aspirare l'acqua...ma nulla
Il mio non e' stato un caso isolato molti campeggiatori erano nelle mie stesse condizioni,anzi chi era in tenda era messo peggio di me.
Bagnati e infreddoliti non avevano un posto al chiuso e dico al chiuso dove ripararsi se non al coperto ma all'aperto.
C'è di tutto per rendere confortevole il soggiorno al cliente ma tutto confort a pagamento lettini bordo piscina, campo tennis,da calcetto etc.ma nel momento che bisognerebbe mettere in reale confort il cliente nulla si muove e nessuno c'è.
Sara' forse perche' il confort che intendono loro crea profitto e il mio in quel contesto creava un costo? mah chi sa..sta di fatto che dalle 11:30 che ha smesso di piovere fino alle 03:30 ho tentato inutilmente di liberare la piazzola dall'acqua senza il loro aiuto.
L'unico aiuto avuto e' stato quello del terreno che l'indomani ha svolto se pur lentamente il suo compito cioe' quello di riassorbire l'acqua.
Altre volte in passato mi e' capitato di trovarmi allagata e mai mi sono lamentata speravo che con il passare degli anni apportassero migliorie.
Da anni danno la colpa alle tubature del comune che non ricevono ora alle bombe d'acqua che giusto per informazione è un neologismo creato dai giornalisti, non esiste un riscontro in metereologia, sono acquazzoni estivi alcuni di maggiore entita' che tutti conosciamo tutto li. Non sono le piazzole ad essere più basse della strada noooo...che non hanno la giusta pendenza nooo non serve essere ingegneri per sapere che l'acqua si sposta da un piano più alto a uno più basso e non viceversa.
Ciliegina sulla torta la mattina dopo chiedo di parlare con il gestore,la mia intenzione era semplicemente di metterlo a conoscenza della situazione della mia piazzola,ma lui senza lasciarmi parlare, mi ha aggredito verbalmente, urlando e mi ha invitata a lasciare il campeggio se la situazione non mi garbava.
Quello che volevo dirgli l'ho dovuto fare via email.
Se volete andateci é molto bello ma auguratevi che non piova.
Io in ogni caso non ci andrò più.
 
Totale 4.0

Dintorni: 5.0
Parco di Vacanze 3.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 5.0
Servizio 5.0
Servizi 5.0

Value for money: "mediamente"

Particolarmente consigliabile per "Giovani"


1 x Urlaub war ok...

Recensione di M. da Baden-Württemberg / Germania, Agosto 2012
Lingua della recensione:
Travel date: Agosto 2012
Anni: 40-49 years
Length of stay: 4-7 Giorni
Type of accommodation: Case mobile (rental)
Booking: Another offerer

Last-Minute-Urlaub im Mobilheim über Vacances Directes. Mobilheim mit Klimaanlage top, sehr zufrieden. Betreuer sprechen aber nur französisch! Ohne Klimaanlage unerträglich (wir hatten sie schon morgens um 9 Uhr an im August) Wenig Schatten. Benachbarte Tontaubenschießanlage empfand ich ziemlich nervend, Auto wird auf bewachtem Parkplatz (Wiese mit Kiesweg sehr staubig) gegenüber abgestellt in der prallen Sonne (nicht ein einziger Baum!) außerdem muss man bei jeder Rückkehr einen freien Platz suchen. Zufahrt auf Platz mit dem Auto nur zum Be-und Entladen. Weg zum Strand über Wiese in der prallen Sonne, dann noch durch einen Pinienwald. Strand viel schmäler als auf Fotos, kein privater Strand der ausschließlich zum Campingplatz gehört, sondern Natur pur mit Baumstämmen, Zweigen, Wurzeln, großen Steinen, Meer recht steil abfallend nicht für Kleinkinder geeignet, Wasser aber sehr sauber und toll. Sind mehrmals zu den "Spiagge bianche" nach Rosignano gefahren ca. 12 km, dort sehr schön. Anderer toller freier Strand Richtung Süden ca. 25 km "I Pianetti" bei Marina di Castagneto sehr sauber keine Steine und flach, viel Platz, allerdings 12 Min. schmaler Fußweg durch den Wald.
Schwimmbad im August total überfüllt und Wasser gegen Nachmittag trüb. Pizza im Restaurant durchschnittlich, Sanitäranlagen in Ordnung. Überwiegend italienische Gäste. Animation wie auf den meisten ital. Campingplätzen, erst Minidisco, dann anderes. Mitarbeiter an Rezeption können teilweise deutsch.
Marina di Cecina ist ein typischer Urlaubsort mit Flaniermeile, etwas landeinwärts landschaftlich wunderschön und wie man sich die Toskana vorstellt (Casale Marittimo, Castagnetto Carducci). Da wir wegen des Meeres kommen und nicht am Pool liegen wollen, kommt Le Tamerici nicht ein weiteres Mal in Frage, weil man immer mit dem Auto irgendwo zum Strand fahren muss. Für Jugendliche abends eher langweilig.

Excursion tips: Pisa, Volterra, San Vincenzo

 
Totale 4.0

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 3.0
Alloggio 5.0
Tempo libero 4.0
Servizio 4.0
Servizi 4.0

Value for money: "bene"

Particolarmente consigliabile per "Famiglie"

Do you generally like animation program? "Yes for children, No for adults"


Very good

Recensione di Zuzka da Slovacchia Centrale / Slovacchia, Agosto 2012
Lingua della recensione:
Travel date: Giugno 2012
Anni: 20-29 years
Length of stay: 4-7 Giorni
Type of accommodation: Tenda (personal)
Booking: No previous booking

There was a disco every night, which might be a problem if you are looking for a quiet place. On the other hand, the camp offers a wide variety of leisure time activities. It is very clean, well equipped (small shop for food and amenities).

Excursion tips: Volterra, Elba, Pisa

 
Totale 5.0

Dintorni: 5.0
Parco di Vacanze 5.0
Alloggio 5.0
Tempo libero 5.0
Servizio 5.0
Servizi 5.0

Value for money: "benissimo"

Particolarmente consigliabile per "Giovani"

Do you generally like animation program? "Yes for children and adults"


meglio evitarlo

Recensione di mariano da Toscana / Italia, Dicembre 2010
Lingua della recensione:
Travel date: Agosto 2010
Anni: 40-49 years
Length of stay: 4-8 Settimane
Type of accommodation: Roulotte (personal)
Booking: Campeggio/Villaggio

sono un ex stagionale camping rifatto (male ,se piove si allaga)bagni sporchi animazione inguardabile,solo fumo negli occhi,meglio evitare
 
Totale 1.7

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 1.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 2.0
Servizio 1.0
Servizi 1.0

Value for money: "mediamente"

Particolarmente consigliabile per "Anziani"

Do you generally like animation program? "No for children and adults"


Per le famiglie con E. n. sconsigliato

Recensione di Christian da Tirolo / Austria, Agosto 2010
Lingua della recensione:
Travel date: Agosto 2010
Anni: 30-39 years
Length of stay: 4-7 Giorni
Type of accommodation: Tenda (personal)
Booking: Campeggio/Villaggio

Prima campeggio molto piccolo - troppo piccole per avere un tavolino, per non parlare anche fare un letto pieghevole.
Secondo Senza eccezioni, ogni suono sera in discoteca livelli intollerabili in tutto il campeggio - con (bambini piccoli) non era raccomandato.
Avevamo ordinato in anticipo del nostro soggiorno extra luogo bambino un telefono. In realtà, sono stati Weglaternen circonda la nostra tenda che ha illuminato la nostra tenda.
Il campo è di fare appello a mio parere, rather un pubblico giovane e per noi come genitori, il soggiorno è stato più alcuno sforzo di distensione, come la nostra un anno e mezzo figlia di old non did avere modificato a causa dell'inquinamento acustico grave per metà della notte per un occhio.
Se io fossi, ma diciotto anni, mi sento di raccomandare al campeggio molto.
 
Totale 3.3

Dintorni: 3.0
Parco di Vacanze 4.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 4.0
Servizio 3.0
Servizi 5.0

Value for money: "bene"

Particolarmente consigliabile per "Giovani"

Do you generally like animation program? "Yes for children and adults"


buon investimento, molto rinnovato, nuove case mobili

Recensione di Burkhard da Hessen / Germania, Agosto 2009
Lingua della recensione:
Travel date: Luglio 2008
Anni: 50-59 years
Length of stay: 8-14 Giorni
Type of accommodation: Case mobile (rental)
Booking: Campeggio/Villaggio

Abbiamo trascorso una vacanza molto piacevole nel sistema: Il nuovo e molto bello case mobili, la vicinanza alla città e la spiaggia sono soddisfatti!
Nice people presso la reception, molto tranquilla di notte. Very nice serate sulla veranda della nuova casa mobile mosso. Zona centrale: Escursioni a Pisa, Firenze, Lucca, Siena ... very nice!

Excursion tips: Toskana-Highlights

 
Totale 4.2

Dintorni: 5.0
Parco di Vacanze 4.0
Alloggio 5.0
Tempo libero 4.0
Servizio 3.0
Servizi 4.0

Value for money: "bene"

Particolarmente consigliabile per "Famiglie"

I award a prize as "Top seaside holiday"

Do you generally like animation program? "Yes for children, No for adults"


Vacanza fantastica

Recensione di Firenze da Toscana / Italia, Febbraio 2009
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2008

Fantastica vacanza in un campeggio ristrutturato, con una nuova piscina in un parco nuovo, animazione professionale e nuovissime case mobili ben accessoriate e ben gestite
 
Totale 4.8

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 5.0
Alloggio 5.0
Tempo libero 5.0
Servizio 5.0
Servizi 5.0

Particolarmente consigliabile per "Famiglie"


Nuovi fatti e le buone

Recensione di zacke70 da Sassonia / Germania, Agosto 2008
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2008

Sono la nostra vacanza da 26.07.08 - 09.08.08 speso in questo campo. Il campo è questo anno è stato completamente riprogettato, nuove piscine, ecc La nuova ristorazione nuovissimo case mobili, purtroppo, un po 'stretto e poco disposti ombra. Ma naturalmente l'aria condizionata e con bagno privato.
Per i bambini c'è sufficiente corrente, parco giochi, piscina e pallavolo, bocce, tennis, ecc
I servizi igienici del campo sono in parte già modernizzato e quindi va bene.
Per l'intrattenimento è previsto (discoteca per bambini, giochi, ecc) e in una zona del campo non è situato in posizione centrale, in modo che il rumore disturba sviluppo. Puntualmente 23:00 orologio è previsto per il riposo, che abbiamo trovato molto gradevole.
L'unico aspetto veramente preoccupante è il campeggio situato vicino al poligono di tiro. Qui, in particolare durante il fine settimana dalla ripresa degli italiani fortemente gefröhnt (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00).
In caso contrario, la posizione della struttura è terribile, non lontano da traffico attraverso il paese, dal mare solo da parte di un settore e la pineta di confine (circa 700 m), facile da Erlauf o in bicicletta. La pineta è solo per fare jogging, il ciclismo, e gestisce circa 25 km lungo la costa, è l'ideale. Quando le temperature sono ancora tollerabili.
Nel complesso, si può raccomandare questa campeggio (in particolare del corso, al di fuori del periodo delle vacanze degli italiani - agosto).
 
Totale 4.7

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 5.0
Alloggio 4.0
Tempo libero 5.0
Servizio 5.0
Servizi 5.0

Particolarmente consigliabile per "Famiglie"


Come sono state le vostre ferie al Camping Le Tamerici?



Distanze *

AT | BE | CH | DE | DK | ES FR | IT | NL | PL | UK

Milano 381 km
Napoli 599 km
Palermo 905 km
Roma 327 km
Torino 434 km
* Distance information is extrapolated based on airline distance.

Tempo (Pisa, 22.11.2017, 11:15 / ora locale)

nuvoloso variabile nuvoloso variabile Pressione: 1020 hPa
Umidità: 82 %
Attuale: 11º C Vento: est
Massimo: 14º C Intensità del vento: Brezza tesa,
14 km/h
Minimo: 7º C

Clima Cecina Mare

Max. temperatura
Min. temperatura
Temperatura acqua [°C]
Eliofania [h/d]


Mese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Max °C
101114182126292925211611
Min °C
335811151818151184
Acqua
111213151821232622191612
Sole
5 6 7 810111211 9 7 5 5


Ultimo aggiornamento di Camping Le Tamerici: Agosto 2017


Pubblicità | Proporre una meta | Tools
Rentocamp: Campsites UK | Campingplätze Deutschland | Campeggi Italia | Campings France | Campingplätze Österreich

Newsletter | Novità | Partner | A Proposito Di Rentocamp | Condizioni D'Uso
© 2017 Rentocamp Tutti i diritti riservati