Rentocamp - vacanze in campeggi d'Europa  
Campeggi La Ciotat
Dintorni

Alloggi
Francia > Linguadoca-Rossiglione
Casa Mobile, 4 Letti
Tutti gli alloggi

Camping La Baie des Anges (ex Les Oliviers) ****


Recensione: 2 (7)
Posizione: No. 86 di 206 in Provenza-Alpi-Costa Azzurra
Share:

Indirizzo: Chemin Des Plaines Barronnes
13600 La Ciotat (Provenza-Alpi-Costa Azzurra)
Francia

Zona: Marsiglia (area metropolitana)
Sito: Mare, Collegamenti ottimali

Tel: +33 (0)442 204 725

Internet: E-mail
Richiedere il dépliant
Sito Web

Annunci Rentocamp
Camping La Baie des Anges (ex Les Oliviers)
Camping La Baie des Anges (ex Les Oliviers)
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, La Ciotat
Holiday Green Camping Caravaning
Holiday Green Camping Caravaning
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Fréjus
Camping Holiday Marina Resort
Camping Holiday Marina Resort
Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Port-Grimaud

Mappa



Recensione di Camping La Baie des Anges (ex Les Oliviers)

Media della recensione complessiva 2.0
Dintorni 3.0 Parco 1.7 Alloggio 1.7
Tempo libero 1.8 Servizio 1.9 Servizi 1.7
 
7 Recensioni

einmal und nie wieder

Recensione di ulli da Baden-Württemberg / Germania, Settembre 2011
Lingua della recensione:
Travel date: Agosto 2011
Anni: 40-49 years
Length of stay: 4-7 Giorni
Type of accommodation: Tenda (personal)
Booking: No previous booking

komme gerade zurück von diesem campingplatz. kann nur jedem abraten dorthin zu gehen. ist zwar günstig (9 euro für mich und meine tochter mit zelt) aber bei aller liebe, im prospekt heißt es zwar, dass ein zug in unmittelbarer nähe durchfährt, aber von der straße, die 24 stunden am tag befahren wird wie irr sagt keiner was. uns wurde am ende des campingplatzes ein platz zugewiesen, direkt an dieser straße :-((. wobei zu bemerken ist, daß es weiter oben wunderbare stellplätze gab, die leer waren ( und vor allem ruhig). dann hiess es, am 4 werden die sanitären anlagen geschlossen wegen umbau und man müsste dann die anlagen bei der rezeption benutzen... was bedeutet, mit geschirr erst mal laufen und nachts den halben campingplatz umrunden wenn man mal das bedürfnis hat. auf anfrage bei der rezeption hiess es dann nur in einem ton der nicht gerade kundenfreundlich ist, sie haben doch urlaub, nur keine hetze, die anlage bei uns unten im ecken würde nicht geschlossen werden. kann nur sagen einmal und nieeeee wieder
 
Totale 2.3

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 1.0
Alloggio 2.0
Tempo libero 3.0
Servizio 2.0
Servizi 2.0

Value for money: "mediamente"


squallido

Recensione di stephanie da Provenza-Alpi-Costa Azzurra / Francia, Luglio 2010
Lingua della recensione:
Travel date: Luglio 2010
Anni: 20-29 years
Length of stay: 4-7 Giorni
Type of accommodation: Case mobile (rental)
Booking: Vacancesoleil

Oggi siamo tornati da oiliviers campeggio: DISASTRO ALLA FINE L'INIZIO, il mio 1 anno e ho accompagnato mio marito per settimane (è partito per lavoro) abbiamo prenotato una casa mobile apposta per ci siamo arrivati: la padrona di casa seduto su un tavolo da picnic e le spalle a noi quando il gestore ha aperto la porta della capanna: un caldo soffocante, un seggiolone che mancava una cinghia vespe intorno alla piccola terrazza (normale mi è stato detto in stagione), tranne che c'erano nidi di vespe dietro le persiane, il 50 centimetri sopra di noi, una casa mobile per 4 persone dove non abbiamo potuto correre con la ventola a largo mezzo! ma non tutti, senza acqua calda (normale mi è stato detto alla reception è in riparazione) è stato necessario per me a bollire acqua per la doccia mia figlia (come se non fosse abbastanza caldo nei bassifondi).
Il giorno dopo mio padre passo venuto a lavorare (aveva l'acqua nella sua casa mobile: strano) mio marito viene punta da una vespa sulla terrazza non sono stati in grado di dirmi la farmacia dovere .
Dopo una notte molto breve in quanto mia figlia quasi pianto tutta la notte a causa del caldo (era impossibile aprire la finestra in modo che nessun zanzariere) il Lunedi, il mio patrigno deciso di chiedere un altro cellulare casa e di chiedere l'aria condizionata (c'erano lato libero) e senza nemmeno preoccuparsi di guardare è detto che non c'è! gridò pdt 1:30 ET c'era 1 per noi!
era nuovo di zecca per 6 persone, terrazza, non vespe, aria condizionata ... ma senza acqua calda e senza gas!
il giorno dopo vado alla reception per dire loro e poi il regista non ha nemmeno dire ciao a me e mi ha detto che questo è normale dato che abbiamo voluto cambiare casa mobile! quando gli ho detto che prima che io ' non era nei suoi occhi ho capito che la receptionist mi aveva mentito stranamente quando siamo tornati alla piscina e gas caldi in riparazione!
più possibile a casa nel campeggio dopo 23h è vero, è ben noto in vacanza non lasciamo la sera, non stiamo andando al ristorante!
impossibile passare in passeggini barriera tra l'ingresso e l'uscita, e vasi di fiori grandi o grosse pietre disposte a sigillare il passaggio, la testa caduta disabile ai sensi della recinzione NORMALE!
pompon e oggi è stato impostato per partire alle 10:00 al massimo dopo 35 min di attesa per l'inventario, vado alla reception la padrona di casa ha dichiarato: "Lo so ma era Ms. 80 partenze oggi "dopo aver detto che non ho fatto niente da fare e se non ci fosse in 10 minuti ero di nuovo il mio deposito e ho lasciato cinque minuti più tardi l'orologio in mano ha fatto! breve inventario di attesa di 30 anni: 45 min
conclusione: circa € 450 per la prima casa mobile + € più 470 per il secondo gesto di buona volontà non è mio padre era felice bella (e sì lui è il capo)
CAMPEGGIO A VINCENTE Una proprietà non può essere conosciuto
ps ho dimenticato di menzionare la pista è 20 m dietro il campeggio il primo treno passa a 5 a circa 23h!
 
Totale 1.8

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 2.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 1.0
Servizio 2.0
Servizi 1.0

Value for money: "male"


la devastazione di alberi CIOTAT

Recensione di ERIC MARAIS da Provenza-Alpi-Costa Azzurra / Francia, Maggio 2009
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2009

residente all ' "anno sul sito ho appena" hanno la sgradevole sorpresa di vedere il vandalismo fatto durante la mia assenza. individui senza scrupoli bungled HANNO mio sito quanto più interiore e al di fuori di me rubare (TV Hi-Fi stereo telecamere digitale aria riscaldamento camicie scarpe ...) tutto ciò che vale la pena più marchande.En questi salopars hanno svuotato tutte le bottiglie di detersivo e bevuto aperitivi e prese btlls del vino e il sabotaggio del mio giardino, dove ho "aveva il mio cuore messo in scena
Inoltre vorrei consiglia vivamente di fare una vacanza in questo piccolo stabilimento opportuno senza sicurezza
L'unico interesse è il pagamento di tutto il resto sono "in foutent royally
Questo commento solo per fare uso di turisti e di impedire ad altri soffrono i disagi
 
Totale 1.0

Dintorni: 1.0
Parco di Vacanze 1.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 1.0
Servizio 1.0
Servizi 1.0


buon punto di partenza

Recensione di helene32 da Pirenei-Centrali / Francia, Maggio 2009
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2009

Dopo aver letto pessime recensioni su questo sito ho pensato che era il mio morde le dita per prenotare questa settimana (1/05au 7 / 05 2009). Ma che cosa è stata la mia sorpresa quando ci arrivano. I padroni di casa aveva cambiato la casa è molto calda e adorabile responsabile leader. Certo che lo sono ancora di lavoro per ripristinare le norme HOMAIR VACANCES ma dare un fond. è vero che l'accesso al mare non è particolarmente facile, ma in questa regione è solo il caso. A fronte di questo sito è una buona scelta come punto di partenza e luogo tra MARSEILLE BANDOL. Studio con la salute tres corretta. Rapport qualité prix tres convenable
 
Totale 3.8

Dintorni: 4.0
Parco di Vacanze 4.0
Alloggio 4.0
Tempo libero 3.0
Servizio 4.0
Servizi 4.0

Particolarmente consigliabile per "Coppie"


una vergogna!

Recensione di marie da Alsazia / Francia, Agosto 2008
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2008

Sono andata con mio marito in questo sito nel mese di agosto, ma siamo rimasti una sola notte .. la dimensione dei siti non è rispettato, abbiamo una carovana così "parti" il nostro spazio con 2 auto campeggio, un altro rimorchio e una piccola tenda! impossibile dormire alle 2 del mattino, non vi era ancora un po 'di rumore, la sicurezza è anche 3 volte con una tenda, non résultat.Levés a 7:45 am (!), abbiamo trovato i bagni ds stesse condizioni di prima, è uno stato deplorevole. su questo sito sembrava poco frequentato, d'altro canto, è lontano da negozi e alla spiaggia. non abbiamo mai visto un campo!
 
Totale 1.2

Dintorni: 2.0
Parco di Vacanze 1.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 1.0
Servizio 1.0
Servizi 1.0


l'aggressione fisica

Recensione di Cliente da Parigi - Île de France / Francia, Agosto 2008
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2008

Aggressione fisica e nessuna reazione da parte della gestione
Ho iniziato questo sito nel weekend del 15/08/08 con il mio passo fratello e mia sorella. durante la sera del 16/08/08 passo il mio fratello è una parte di un servizio igienico ed è stato aggredito (battuto) da 4 giovani, senza alcuna ragione. abbiamo riconosciuto e abbiamo la piena gestione di provvedere alla loro trasferiti al campeggio. ciò che volevano sapere perché non vi sarebbe rappresaglie.
ci vanno tutti allo stesso ospedale e presso la polizia. sacahnt che il sito è di proprietà privata, le forze di polizia hanno spiegato che solo il proprietario può girare questi giovani abusano, così abbiamo il nostro soggiorno puique Rendere te anche se la polizia ha arrestato gli aggressori 4 amici erano ancora lì e abbiamo proférait minacce.
Cioè ci sono stati molti di aggressione su questo sito
Così i genitori con bambini in particolare, non sia. Ho 24 anni e questa storia è vera, purtroppo per noi.
 
Totale 1.2

Dintorni: 2.0
Parco di Vacanze 1.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 1.0
Servizio 1.0
Servizi 1.0


area di strada

Recensione di nours da Rodano-Alpi / Francia, Agosto 2008
Lingua della recensione:
La recensione si riferisce all'anno: 2008

somigliare a questo sito ha una superficie di strada con il rumore e l'inquinamento
accesso al mare a piedi, perché non molto pericoloso con i bambini è arrivato il 9 agosto 2008 acceuil male soprattutto con due ragazze e un ragazzo di 8 anni
Le case mobili sono molto vicini gli uni agli altri in modo rumore
restano uno lyon, se vuole rimanere in piscina!
non propria salute
In ogni caso abbiamo pagato per 2 settimane poi !!!!!
 
Totale 1.0

Dintorni: 1.0
Parco di Vacanze 1.0
Alloggio 1.0
Tempo libero 1.0
Servizio 1.0
Servizi 1.0

Particolarmente consigliabile per "Anziani"


Come sono state le vostre ferie al Camping La Baie des Anges (ex Les Oliviers)?



Distanze *

AT | BE | CH | DE | DK | ES FR | IT | NL | PL | UK

Milano 553 km
Napoli 1.100 km
Palermo 1.248 km
Roma 843 km
Torino 387 km
* Distance information is extrapolated based on airline distance.

Tempo (Marseille, 21.10.2017, 23:00 / ora locale)

sereno sereno Pressione: 1021 hPa
Umidità: 64 %
Attuale: 18º C Vento: ovest
Massimo: 24º C Intensità del vento: Vento moderato,
29 km/h
Minimo: 15º C

Clima La Ciotat

Max. temperatura
Min. temperatura
Temperatura acqua [°C]
Eliofania [h/d]


Mese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Max °C
111216192328303026211612
Min °C
3371013172019151284
Acqua
141414151619222421201815
Sole
6 7 8 911121211 9 7 6 6


Ultimo aggiornamento di Camping La Baie des Anges (ex Les Oliviers): Dicembre 2016


Pubblicità | Proporre una meta | Tools
Rentocamp: Campsites UK | Campingplätze Deutschland | Campeggi Italia | Campings France | Campingplätze Österreich

Newsletter | Novità | Partner | A Proposito Di Rentocamp | Condizioni D'Uso
© 2017 Rentocamp Tutti i diritti riservati